Dopo la meditazione

Figli del fuoco divino che è Spirito Santo non abbiate paura davanti agli empi, avranno la loro retribuzione karmica. In questo periodo storico è in atto la salvezza dal male tramite tecniche esoteriche che stanno rinascendo per dare al mondo un nuovo volto. Non è il tempo di piangere, rincuoratevi. Con la pratica costante della meditazione accendete fuochi di pace in ogni casa. Purificate lo spirito, date senza sosta, non lamentatevi. Ci sarà un tempo per rinfrancarci insieme, tutti quanti. C’è uno scudo intorno alla terra che ci protegge. In ogni particella del mondo c’è Dio. Solo Dio può svuotare il nostro ego dalle costruzioni mentali che affliggono questo mondo. Fate risalire lo spirito ogni giorno, date al mondo il vostro amore. Non interrogatevi troppo, i doni arriveranno e la Grazia di Dio discenderà su di voi. Amate gli altri, mondatevi dall’ipocrisia, lottate con la spada della Verità. Come in passato si reincarneranno per ogni generazioni Maestri. Ogni cento anni la terra si ripulisce e nasce una nuova generazione, le stesse anime che oggi sono qui torneranno, pochi avranno il dono della liberazione in vita, molti alla morte si uniranno con Dio per sempre. Ci sono delle cose da fare subito, praticate il Karma yoga, recitate preghiere, creiamo una forma pensiero che avvolga il pianeta, noi lavoriamo per redimere l’intera umanità con il nostro sé espanso. Meditate e avrete i frutti della compassione, non soffermatevi sul male, perché vivere una vita di stenti odiando quando possiamo vivere amando ed essendo in pace? La condizione normale dell’uomo si chiama miseria, ha dimenticato la sua natura divina, lo scopo della risalita e il ritorno ai regni astrali.

La liberazione si basa sul postulato “questo non è mio”. Questo corpo, questi oggetti di attenzione materiali non sono miei, non verranno con me alla mia morte. Servitevi della materia per produrre il bene dell’umanità. Io sto lavorando con tutti voi per una buona riuscita del bene. Purtroppo la situazione non è delle migliori, ma almeno in occidente abbiamo la libertà di praticare nel benessere e sconfiggere i demoni delle malattie mentali che affliggono proprio chi ha benessere materiale.

Separiamoci dal mondo per un po’ di tempo, giusto per osservare meglio l’avvenire delle cose. Sostiamo con solerzia nella contemplazione e nell’osservazione dei fenomeni. Lugubre è la realtà per chi non medita, un vero incubo. Una sola seduta di meditazione può trasformare il nostro punto di vista, la tecnica è il mezzo che trasmuta i metalli alchemici. Siate coraggiosi e impegnatevi per riportare il regno di Dio in terra come nell’età dell’oro.

Sono convinto che chiunque legga questo messaggio troverà giovamento.

OM SHANTI OM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...