Eliseo Bonanno il profeta di Youtube

Spesso mi trovo notti intere a sbirciare account Youtube di complottisti, finti maestri, catastrofisti. Mi attirano morbosamente perché voglio capire che passa per la loro testa.

UItimamente sta salendo alla ribalta di Youtube il “VERO PROFETA DI CRISTO” Eliseo Bonanno, che sta avendo un impennata di followers in virtù del fatto che le sue teorie sono un mischione di esoterismo casalingo (non sapendolo a volte cita degli scenari da esopolitica o fantascienza – non potevano mancare i famosissimi rettiliani), fede talebana in Cristo, intepretazione delle scritture sacre fatte alla bella e buona. Eliseo Bonanno è un “simpatico vecchietto”, come ama definirsi, ma di simpatico ha poco. Ha dalla sua un piglio ieratico da predicatore folle.

Ho guardato almeno 20 video che durano ognuno circa 58 minuti, troppo tempo dedicato al fenomeno da baraccone (l’ennesimo) che diventerà un fenomeno trash a breve, mi meraviglio come ad oggi nessuno abbia montato uno “you tube poop”, strano che youtube ignori cotanta accozzaglia di tesi mal digerite su ogni argomento, condito con il solito pressare apocalittico. Eliseo dice che non vuole terrorizzare le persone, ma che terrorizzare, sei Quelo.

Gli argomenti “spirituali” del suo canale sono molto discutibili, ma ognuno può credere in ciò che vuole.

Comunque farò un piccolo elenco delle boiate che dice:

1 – Terra piatta

2 – Rettiliani

3 – il sole è Horus

4 – La trinità non esiste ed è luciferina (quindi OVVIAMENTE la chiesa cattolica è da evitare)

5 – fa video dove parla in lingue, sono esilaranti come pochi.

6 – Dice che il cielo è dentro una cupola con 3 livelli se non sbaglio, dove stanno le potestà dell’aria e altre cazzate pazzesche

7 – LA NASA E’ RETTILIANA

8 – La terra è cava e al di sotto del suolo vivono mostri orrendi che stanno per uscire in occasione della imminente apocalisse

9 – pubblica le conversazioni private di FB facendo dei video che sono palesemente da denuncia per violazione della privacy. Ho provato anche io a contattarlo, in maniera gentile. Lui ha visto una foto di un’opera di HR Giger sul mio profilo dicendomi che un mio amico si era fatto un selfie (oddio l’ennesimo idiota che mi considera un demone, già successo in passato con altri fanatici). Io ho provato a spiegargli che fosse un’opera d’arte, ma niente. Poi ha visto la mia foto profilo dove c’è Shiva meditante e mi dice che sono un LUX LARVATO. Mi blocca.

10 – La pittura astratta è opera del demonio, perché esprime il subconscio delle persone (che ignoranza di basso livello, poveri noi)

11 – Dice che anche le donne cristiane devono indossare il velo e le volte che invita una donna nei video lei deve portare il velo (talebano).

E molte altre cazzate, dal complottismo più becero a segni di psicosi quando parla in lingue.

Ma non temete gente, lui è il profeta di IDDIO NOSTRO SIGNORE CRISTO GESU’…

Vorrei postare dei video per farvi vedere come in due minuti vi venga voglia di chiudere la finestra e lanciare via il pc dalla finestra.

Occhio ragazzi, la fine è vicina, FRATELLI CARI.

Bonanno mi meraviglio che ancora non ti abbiano ricoverato, sai quanti ne ho visti di gente come te in delirio mistico.

bye bye

P.S.: ovviamente verranno qui i suoi seguaci a rompere, ma io come il profeta insegna LI SCACCERO’ VIAAAA NELL’ABBBISSO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...